New Moby Milestone: 50,000 unique games documented! 94,818 including all platform releases.

Rabbids Go Home (Nintendo DS)

65
MobyRank
100 point score based on reviews from various critics.
...
MobyScore
5 point score based on user ratings.

User Reviews

There are no reviews for this game.


Our Users Say



The Press Says

MobyRanks are listed below. You can read here for more information about MobyRank.
80
Multiplayer.it
Completamente a ruota libera, questo è Rabbids Go Home dal punto di vista di fantasia e demenza, che sappiamo essere due delle caratteristiche più ricercate dagli appassionati dei coniglietti alieni di Ubisoft. Ma anche dal punto di vista più importante, quello del gameplay, questo gioco non scherza affatto, e anzi si rivela un vero must per tutti gli appassionati di puzzle game, che troveranno una sfida divertente e difficile nonché praticamente infinita grazie all'editor e alla possibilità di scaricare i livelli prodotti dai colleghi videogiocatori di tutto il mondo!
75
Spazio Games
Purtroppo molti potrebbero non apprezzare la semplicità grafica che caratterizza quest'uscita e potrebbero trovare anonime e poco interessanti le musiche che la accompagnano. Inoltre la situazione della modalità multigiocatore è piuttosto triste, visto che non garantisce la possibilità di utilizzarla a causa dello scarso numero di utenti che lo gioca online. Probabilmente sono tutti impegnati a risolvere gli enigmi proposti con la propria testa, e per questo non possiamo certo biasimarli. L'editor dei livelli e la possibilità di condividere le proprie creazioni con il mondo sono poi fattori importanti che vanno ad incrementare la già più che valida longevità complessiva. Consigliato a chi ama questa serie e ha voglia di qualcosa di nuovo rispetto ai classici minigiochi di sempre e a chi vuole un puzzle game che proponga qualcosa di diverso del solito pezzo da posizionare durante la sua discesa verticale.
70
Everyeye.it
Il grande merito di Ubisoft è quello di aver sviluppato un gioco “perfetto” per il portatile di casa Nintendo, usufruibile da tutti senza distinzione, divertente sia per veloci partite, sia per chiunque voglia metterci impegno e costanza, grazie alle numerose sfide proposte e alla grande possibilità offerta dalla modalità di creazione livelli. Fa piacere anche constatare come la casa francese abbia scelto di non rincorrere la versione casalinga in favore di una trasposizione assolutamente personalizzata attorno le capacità del Ds. Dispiace però constatare una certa trascuratezza per elementi tecnici come grafica e sonoro, nonché un velo di ripetitività nelle sfide proposte, che se assenti avrebbero certamente innalzato la produzione da “titolo consigliato” a “must have” obbligato.
68
4Players.de
Doch trotz aller Vorzüge und Errungenschaften konnten die Hasenrätsel bei mir nicht den gleichen Suchtfaktor entfalten wie die Puzzles von Midway. Vielleicht liegt es daran, dass das Konzept des verrückten DS-Baukastens nicht mehr so frisch wirkt wie vor einem Jahr. Außerdem hinterließen die Levels in Mechanic Master einen etwas ausgefeilteren Eindruck und boten nette Extras wie Teleportations-Tore. Hasenfans mit einem Faible für Knobler können trotzdem ruhig zuschlagen - gerade für unterwegs eignen sich die wenige Sekunden kurzen Rätsel prima.
55
Jeuxvideo.com
Cette version DS de la Grosse Aventure n'a pas grand-chose à voir avec son homologue sorti sur Wii : il s'agit d'un jeu de réflexion dénué d'humour. Si le principe des puzzles à mi-chemin entre les Lemmings et The Incredible Machine aurait pu nous faire passer quelques bons moments, le résultat est malheureusement assez peu maniable et trop répétitif pour s'avérer réellement passionnant.
40
Nintendo Official Magazine (NOM) UK
Never have we seen a DS game fail so badly to capture the fun of its Wii sibling.