🕹️ New release: Lunar Lander Beyond
user avatar

Kenny Diop @Kenny13Diop

Member Since: December 13, 2022
About Me:

Il Real Madrid punta a un trasferimento di 21 milioni di sterline dall'Arsenal per il Liverpool, obiettivo Jude Bellingham

L'Arsenal è stato precedentemente collegato a una mossa per una delle stelle del Real Madrid mentre Mikel Arteta mira ad aggiungere un nuovo attaccante alla sua squadra attuale

Secondo quanto riferito, il Real Madrid è disposto a vendere Marco Asensio nella finestra di mercato di gennaio e l'Arsenal potrebbe ravvivare il proprio interesse per il nazionale spagnolo. I Gunners sono stati legati ad Asensio in estate ma una mossa non è mai riuscita a concretizzarsi ed è rimasto a Madrid.

Si dice che l'Arsenal sia ansioso di ingaggiare una nuova ala il mese prossimo per aggiungere ulteriore forza alla squadra di Mikel Arteta. Mykhaylo Mudryk dello Shakhtar Donetsk è stato uno dei nomi principali legati al trasferimento all'Emirates Stadium, ma la squadra di reclutamento dovrebbe avere opzioni alternative, se necessario.

Il futuro di Asensio con il Real Madrid sembra destinato a essere un argomento molto discusso durante la finestra di mercato di gennaio, poiché la ricerca di inizi difficili da trovare sotto Carlo Ancelotti. Il 26enne ha fatto solo tre presenze con i Blancos in questa stagione con Vinicius Junior, Federico Valverde e Rodrygo tutti preferiti.

Dopo aver segnato nel 7-0 della Spagna nella fase a gironi contro il Costa Rica, l'interesse per Asensio si è riacceso. E secondo i rapporti in Spagna, il Real Madrid è disposto a incassare Asensio a gennaio per raccogliere fondi per dirottare l'affare del Liverpool per Jude Bellingham.

I campioni d'Europa sono molto entusiasti del nazionale inglese dopo le sue eccezionali prestazioni in Coppa del Mondo, ma devono affrontare una dura concorrenza da parte della squadra di Jurgen Klopp. MundoDeportivo ha riferito che Asensio si unisce ad Alvaro Odriozola, Jesus Vallejo e Dani Ceballos come giocatori in vendita a gennaio.

Il contratto di Asensio scade tra sei mesi, il che significa che i Gunners potrebbero strappare l'ala a un prezzo basso. Tuttavia, con gli uomini di Arteta impegnati nella loro prima lotta per il titolo dal 2016, sono necessari più corpi nella linea di attacco dopo l'infortunio di Gabriel Jesus.

Les ensembles de foot pas chers. Achète les tenues de foot en plusieurs couleurs à petit prix sur https://www.frmaillots2022.com/. Découvrez dans notre rayon Vêtements, maillot de foot un large choix d'articles à petit prix ! livraison rapide et gratuite! Créer vos tenues de foot personnalisées, maillots, shorts, chaussettes, ... les clubs de foot.